Sapone Nero ai Fiori d'Arancio 200gr - Intaj Cosmetics

11,30 €
Disponibile
SKU
INJSA003

Sapone Nero ai Fiori d'Arancio 200gr - Intaj Cosmetics

Straordinario trattamento rigenerante che nasce dall'antica cultura marocchina e viene utilizzato da secoli negli Hammam per il benessere della pelle.
Ottenuto attraverso un processo 100% naturale di saponificazione dell'olio di oliva, appare come una pasta filante dal colore bruno che migliora l'aspetto della pelle già dal primo utilizzo.
Esercita un'azione di profonda pulizia dell'epidermide senza l'utilizzo di esfolianti meccanici o chimici; inoltre con un semplice massaggio con il guanto a filato d'argento si attivano la circolazione capillare e linfatica che tonificano il corpo.
Fonte di antiossidanti e di vitamine A ed E che rende la pelle più sana, luminosa e liscia come la seta. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. Grazie alle sue notevoli proprietà è un prodotto unico nel suo genere ed è utilizzato da molti anni come detergente quotidiano proprio per la sua delicata azione pulente.

Il Savon Noir viene massaggiato con movimenti circolari su viso e corpo precedentemente inumiditi, si lascia agire per qualche minuto, poi si massaggia con il guanto apposito e infine si risciacqua con acqua calda.

Invece come antiforfora si applica una piccola quantità sul cuoio capelluto inumidito e si massaggia delicatamente prima o dopo lo shampoo.

Savon Noir ai Fiori d'Arancio contiene una energizzante profumazione che aiuta a calmare lo stress e attraverso il massaggio sul corpo tonifica la pelle.
Grazie alle proprietà rigeneranti e astringenti dell'essenza di fiori d'arancio permette di migliorare visibilmente lo stato dell'epidermide. Dopo la pulizia la pelle sarà più morbida, luminosa e profumata.

Formato: 200gr

INCI: Potassium Olivate, Aqua, Parfum, Linalool, Citronellol.

Maggiori Informazioni
Tempi di Consegna 10 Giorni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sapone Nero ai Fiori d'Arancio 200gr - Intaj Cosmetics